Vai al contenuto

GF Vip, la madre di Ginevra Lamborghini sbotta sui social: “Data in pasto agli squali”

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip per aver pronunciato la frase “merita di essere bullizzato” nei confronti di un altro concorrente: Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, affetto da problemi psichici, ha deciso di abbandonare la casa. Ma i social sono in rivolta perché, oltre alla Lamborghini e all’eliminato Giovanni Ciacci, gli altri concorrenti ‘bulli’ contro Bellavia si sono salvati. Nella vicenda interviene anche la mamma di Ginevra, la signora Luisa Peterlongo, che in un post pubblicato su Twitter decide di vuotare il sacco.

Ginevra Lamborghini

“Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere di scrivere questo mio pensiero e riflessione. – inizia così il lungo post della signora Peterlongo – Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo. È stato emarginato dal gruppo e ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al signor Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente”, questo il suo modo di chiedere scusa a Bellavia.

“Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. – prosegue poi la mamma di Ginevra Lamborghini – Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un’anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo”.

“Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali. Gli stessi che si indignano e gridano ‘no al bullismo’. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone. Ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia”, conclude.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Ginevra Lamborghini piange in studio dopo la squalifica

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure