Vai al contenuto

Grave incidente per Dick van Dyke, le sue condizioni

Incidente per Dick van Dyke, l’attore di Hollywood in gravi condizioni. Il 97enne amatissimo attore delle commedie Disney ha avuto uno scontro in auto ed è stato soccorso in condizioni di vita precarie. Secondo le ricostruzioni, l’attore avrebbe perso il controllo della sua Lexus a Malibù, in California, schiantandosi contro un cancello. Qualora dovesse rimettersi in condizioni ottimali, dovrà ripetere l’esame di guida.
>>>>>Trovato senza vita in casa Luca Bergia, fondatore dei Marlene Kuntz

Grave incidente per l'attore Disney
Grave incidente per Dick van Dyke

Il grave incidente dell’attore Dick van Dyke

Dick van Dyke, famoso soprattutto per il ruolo dello “spazzacamin” Bert in “Mary Poppins”, avrebbe perso il controllo dell’auto sulle strade di Malibù bagnate dalla pioggia. Il 97enne è stato soccorso dai paramedici e dalla polizia, risultando pieno di contusioni e in un lago di sangue, privo di coscienza. È stato ricoverato d’urgenza e sembrerebbe fuori pericolo. Una volta dimesso, dovrà ripetere l’esame di guida.

Van Dyke ha avuto una vita spericolata. Non è la prima volta che l’attore rischia la morte. Nel 2013 è stato salvato da un’auto in fiamme, su una highway della California. In seguito aveva twittato con umorismo una foto dell’auto bruciata con la didascalia: “Jaguar usata in vendita a prezzi davvero stracciati!”.

Nel 2010 in un’intervista con Craig Ferguson, l’allora 84enne attore aveva ricordato un incidente in cui era andato alla deriva dopo essersi addormentato sulla sua tavola da surf. In un incidente che avrebbe potuto essere una scena tratta da “Mary Poppins”: raccontò che un gruppo di simpatici delfini lo avevano aiutato a spingere la sua tavola verso la riva.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, addio a un grande del giornalismo e della tv.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure