Vai al contenuto

Grave lutto nel mondo della televisione

Jeffrey Carlson, 48 anni, attore della soap opera “La valle dei pini”, è scomparso, causando lutto nel mondo della televisione. La sua amica e collega attrice della Shakespeare Theatre Company, Susan Hart, che interpretava Gertrude accanto all’Amleto di Carlson, ha annunciato la sua morte. L’attrice ha spiegato che il suo collega è morto il 6 luglio e che era “semplicemente devastata dalla notizia”. Non è stata divulgata alcuna causa di morte e al momento viene mantenuto il completo riserbo.
>>>>> Caso La Russa, si cerca il presunto complice

Jeffrey Carlson

Lutto nel mondo della televisione, morto l’attore Jeffrey Carlson

Jeffrey Carlson è morto a soli 48 anni. Nato in California nel 1975, ha fatto la sua prima apparizione nello show come una rockstar britannica chiamata Zarf, ma è stato riportato in seguito quando gli sceneggiatori hanno deciso di reintrodurre il personaggio come una donna transgender. La transizione di genere di Zoe è stata rappresentata in dettaglio, inclusi i suoi incontri con un endocrinologo, la sua partecipazione a un gruppo di supporto per persone transgender e il suo coming out con i suoi genitori.

Jeffrey Carlson è apparso in oltre 50 episodi della soap opera “Valle dei Pini” a partire dal 2006. Il suo personaggio è stato significativo perché, in quel periodo, c’erano pochi ruoli minori per personaggi transgender nella televisione americana. Zoe è stata il primo personaggio ricorrente di questo tipo in una soap opera di grande successo. La sua introduzione è stata controversa: nel 2006, il LA Times ha riferito che l’imminente transizione di Zoe aveva “scatenato un acceso dibattito” nei forum dei fan e che, sebbene il pubblico delle soap opera si fosse abituato ai personaggi gay, “affrontare il primo coming out transgender in una soap opera televisiva nazionale potrebbe essere rischioso in un momento in cui i drammi diurni stanno subendo un significativo calo di pubblico”.

Leggi anche: Caso La Russa, Sallusti difende Facci.
Morto il calciatore Kevin Kuka

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure