Vai al contenuto

“Hai vinto tu”. Grande Fratello, si è saputo a poche ore dalla finale: l’indiscrezione è uscita

Questa sera, lunedì 25 marzo 2024 verrà proclamato il vincitore di questa edizione del Grande Fratello. Iniziato l’11 settembre dello scorso anno, il reality show condotto da Alfonso Signorini con il volto del Tg5 Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli, figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia, Valerio, alla postazione social per commentare gli umori dei telespettatori, chiuderà i battenti proprio stasera.
Leggi anche: “Amici 23”, scontro al programma: “Figura di mer**, lo hanno visto tutti”

Cinque i finalisti che si contendono la vittoria dell’edizione che ha riportato nella casa più spiata d’Italia i nip, ovvero le persone non famose. Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli sono già in finale, mentre questa sera a loro si aggiungerà come sesto e ultimo uno tra Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti.

Grande Fratello, chi vince il Grande Fratello

Beatrice Luzzi, super favorita, è uscita immune in ben 111 nomination e qualche settimana fa è stata nominata prima finalista del Grande Fratello raccogliendo oltre il 60% delle preferenze del pubblico a casa. Rosy Chin è riuscita ad arrivare in finale dopo lo scontro diretto contro Letizia Petris, poi è stata la volta di Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Come detto, questa sera ci saranno altri due eliminazioni e la nomina dell’ultimo finalista.

A tarda notte ci sarà la proclamazione del vincitore dl Grande Fratello. Ma chi sarà a portare a casa la vittoria? Gli ultimi pronostici sono concordi sul fatto che a vincere questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sarà Beatrice Luzzi. L’attrice è in testa ai sondaggi con oltre il 60% delle preferenze del pubblico a casa, seguita da Perla Vatiero con una percentuale del 16% circa di voti dei telespettatori.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure