Vai al contenuto

Harry e Meghan, battesimo segreto: la reazione dei reali

Harry e Meghan hanno organizzato il battesimo in gran segreto. La reazione dei i reali d’Inghilterra, la famiglia del principe Harry. Il secondogenito del nuovo re d’Inghilterra, Carlo III, ha voluto battezzare Lilibet Diana in gran segreto il 6 giugno del 2021. La cerimonia è avvenuta a Montecito, nella lussuosa villa in California del principe e di Meghan Markle. Il battesimo è stato officiato con rito anglicano dall’arcivescovo di Los Angeles. La descrizione dell’evento è stata pubblicata da People.
>>>>>Kate al veleno con Harry: “Con lui la psicoterapia non funziona”

Harry e Meghan hanno battezzato in segreto la figlia Lilibet Diana
Harry, Meghan e la piccola Lilibet Diana

Il battesimo segreto organizzato da Harry e Meghan, la reazione dei reali

La cerimonia di Los Angeles sarebbe avvenuta in presenza di una lista ristretta di invitati. Secondo People vi avrebbero partecipato re Carlo e il principe William, con Camilla e Kate. Il Daily Mail, però, contesta la tesi di People, perché i dissapori tra le famiglie avrebbero indotto la coppia “americana” a estendere l’invito solo all’ultimo momento. Il rito, però, è avvenuto senz’altro. Anche secondo altre fonti. Gli invitati sarebbero stati tra i venti e i trenta. Tra quelli accertati: la madre di Meghan, Doria Ragland, il padrino di Lilibet, il regista, sceneggiatore e commediografo milionario Tyler Perry e anche una madrina, la cui identità resta segreta. Un coro gospel di dieci elementi ha cantato “Oh Happy Day” e anche “This Little Light of Mine”, una canzone alla quale Harry e Meghan sono molto legati al punto che è stata colonna sonora del loro matrimonio. I rapporti tra i reali e gli espatriati sono ancora molto tesi. Si avranno notizie più sicure quanto più si avvicinerà il 6 maggio 2023, data dell’incoronazione ufficiale di re Carlo III del Regno Unito.

Leggi anche: Elisabetta II e il segreto su Harry, Morte di Elisabetta, la solitudine di Harry.


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure