Vai al contenuto

Harry e Meghan: gli inglesi scommettono sul “divorzio tecnico”!

Harry Meghan divorzio tecnico Giappone

Ebbene sì, amiche e amici del gossip! La scena mondiale si è scatenata e, credetemi, non stiamo parlando della nuova canzone estiva di successo. Stiamo parlando di Harry che ha fatto le valigie, ma… aspettate un momento, dove è Meghan?

Harry ha deciso di spiccare il volo, ma non in modo letterale (anche se chi può dirlo?). Sì, avete capito bene: il nostro adorato principe ha preso un aereo per il Giappone senza la sua dolce metà! E la cosa ha fatto scatenare le voci e, ahimè, anche le scommesse. Un viaggio senza Meghan? Ma come è possibile? Dopotutto, l’ultima volta che Harry ha fatto un viaggetto da solo, era solo una toccata e fuga di 36 ore per rendere omaggio alla nonna, la regina Elisabetta II.

Sfogliando i tabloid (quelli buoni, ovviamente), non si può fare a meno di notare che, per il suo compleanno, Meghan avrebbe scherzato sul viaggio di Harry definendolo una “prova tecnica di divorzio”. Ah, come adoro un po’ di sarcasmo!

Ma andiamo avanti, perché ci sono novità calde direttamente dalla terra del Sol Levante. L’ex principe è atterrato a Tokyo per un evento di polo di beneficenza. E chi era lì ad accoglierlo? Il suo amico e giocatore di polo, Ignacio “Nacho” Figueras. Entrambi apparivano felici nelle foto. Ma, come sappiamo, le apparenze ingannano.

E qui entrano in scena gli esperti di linguaggio del corpo. Sì, quei fantastici Sherlock Holmes del non verbale che possono dire se stai pensando a una torta al cioccolato o alla tua ex semplicemente guardando come muovi le sopracciglia. Secondo loro, il sorriso di Harry aveva un accenno d’ansia. E qual è la ciliegina sulla torta? La specialista Judi James ha paragonato questo sorriso fugace a quello di mamma Diana, notando che “nessuna espressione sembra in grado di fissarsi sul suo viso”. Intenso, vero?

In ogni caso, mentre le voci continuano a girare e i tifosi del gossip si sbizzarriscono nelle teorie, una cosa è certa: non c’è niente di meglio di un po’ di dramma reale per animare le nostre giornate! Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa deliziosa telenovela britannica!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure