Harry e Meghan vicini, anzi vicinissimi al divorzio. Se ne dice sicura l’esperta della Famiglia Reale britannica, Jennie Bond, intervistata dalla rivista Ok. La Bond ha anche aggiunto che l’annuncio da parte della coppia sarebbe imminente. Insomma, dopo anni di feroci polemiche che hanno diviso Harry dal padre Re Carlo III, dal fratello William e dal resto della sua famiglia, il figlio secondogenito di Lady Diana potrebbe essere accolto nuovamente dai suoi cari. Ma solo ad una condizione: il divorzio da Meghan. I rispettivi avvocati starebbero già lavorando a un milionario contratto di separazione.
Leggi anche: Il Principe Harry in tribunale contro i tabloid: “Avete le mani sporche di sangue”
Harry e Meghan vicini al divorzio secondo Jennie Bond
“Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia”, rivela ancora Jennie Bond secondo la quale il padre Carlo sarebbe disposto a perdonare immediatamente il figlio Harry. Però solo quando quest’ultimo formalizzerà il divorzio dall’ex attrice americana.
“Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”, chiude così la sua intervista Jennie Bond secondo la quale il perdono reale anche per Meghan sarebbe inimmaginabile.
“Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”, chiude così la sua intervista Jennie Bond secondo la quale il perdono reale anche per Meghan sarebbe inimmaginabile. Ad alimentare la ‘parabola del figliol prodigo’ è anche Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Lady D. È notizia di oggi, inoltre, che anche Netflix si sta separando dai duchi di Sussex. Secondo il Wall Street Journal, infatti, il podcast Spotify di Meghan Markle ‘Archetypes’ non sarà rinnovato per una seconda stagione.
Harry in tribunale
Il principe Harry, noto per il suo spirito ribelle, qualche giorno fa ha portato la sua lotta per la privacy in tribunale, sfidando il potente gruppo editoriale del ‘Daily Mirror’. L’Alta Corte di Londra è diventata teatro di uno scontro inedito, con Harry che accusa il tabloid di aver invaso la sua privacy, intercettato le sue comunicazioni e rovinato la sua adolescenza. Il principe ha inoltre accusato il ‘Daily Mirror’ e altri tabloid di aver seminato discordia tra lui e suo fratello, il principe William. Ha parlato di come le speculazioni sulla paternità di suo padre, il principe Carlo, fossero state alimentate dai tabloid, creando un clima di paura e insicurezza durante la sua infanzia. Ha descritto il trauma che queste affermazioni hanno causato, dicendo che temeva di essere escluso dalla famiglia reale. Ora la notizia del divorzio da Meghan cambia nuovamente le carte in tavola.
Leggi anche: Quella lite tra Harry e il suo ghostwriter: “Era paonazzo”