Vai al contenuto

Heater Parisi contro Lorella Cuccarini: “Il sovranismo aiuta”

Non ci sono evidenti riferimenti nel messaggio, ma è chiaro che il destinatario non possa che essere uno solo. Heather Parisi ha infatti pubblicato poche parole su Twitter che non lasciano troppo spazio all’immaginazione, indirizzate alla nemica-amica di sempre Lorella Cuccarini che proprio in questi giorni ha festeggiato l’approdo nei palinsesti Rai per la stagione autunnale.

Una notizia che aveva già scatenato qualche polemica, viste le dichiarazioni della Cuccarini degli scorsi mesi che l’avevano vista spesso vicina alle posizioni sovraniste espresse dal governo. “Non scherziamo!” scrive ironicamente in merito la Parisi “Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”.Negli ultimi anni, le showgirl si sono spesso scontrate a mezzo social, non condividendo lo stesso pensiero su tematiche sociali e politiche Heather Parisi non è l’unica ad aver associato la promozione della Cuccarini alle sue recenti dichiarazioni sovraniste. Dopo 35 anni di carriera credo che questo parli da sé” ha ribattuto lei all’evento di presentazione dei palinsesti Rai a chi le chiedeva se sia dispiaciuta che il suo nome venga legato in qualche modo a una Rai leghista o sovranista, “Sono una persona indipendente che non ha mai chiesto nulla nella vita e quello che ho fatto l’ho fatto perché ho lavorato sodo e ho incontrato persone che hanno creduto in me. Per il resto sono una persona che ama dire le cose che pensa come ogni cittadino ma sono molto lontana dalla politica, me lo avevano pure chiesto tantissimi anni fa ma non ne ho mai voluto sapere”.

https://www.business.it/ilaria-cucchi-racconta-il-suo-amore-con-lavvocato-fabio-anselmo/

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure