Vai al contenuto

Il futuro in Rai di Fiorello in bilico, messaggio in diretta del nuovo ad Roberto Sergio

Il futuro di Fiorello in Rai è in bilico? L’intervento del nuovo amministratore delegato, Roberto Sergio, durante la trasmissione del conduttore siciliano, “Viva Rai 2”. Dopo averlo preso in giro all’indomani dell’epurazione dalla televisione pubblica di Fabio Fazio, Fiorello manda un ultimatum tra il serio e il faceto. “Roberto Sergio chiamami durante la trasmissione o è finita, ce ne andiamo tutti su Discovery!”, dice Fiorello, alludendo proprio alla vicenda di Fazio.
>>>>> Shock in diretta tv: “Alluvioni in Romagna messaggio di dio”

Rosario Fiorello

Rivoluzione conduttori: il futuro di Fiorello in Rai è in bilico?

Interviene proprio Roberto Sergio in diretta per chiarire se il futuro di Fiorello in Rai è in bilico. Dopo quella che potremmo definire la forte esortazione del conduttore, l’ad gli invia un messaggio WhatsApp. Fiorello aveva chiesto, pochi minuti prima: “Ma le manterrà le promesse? Roberto, o Sergio, le manterrai queste promesse? Se hai il coraggio, chiamami in diretta… Se non mi chiami è finita! Andiamo tutti a Discovery!”. Così l’interpellato: “Spiritosone. Sono un dipendente Rai. Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poteri rispettare. E tu rimarrai in Rai con tutti noi”.

Leggi anche: Inflazione, stangata sull’estate italiana.
Maximulta per Meta dall’Antitrust europeo.
Report, la storia della foto con Berlusconi e Graviano.
Cereali pubblicizzati da Sfera Ebbasta, è psicosi.
Gene Gnocchi in lacrime per l’Emilia Romagna.
Sciacallaggio nelle zone alluvionate, due arresti.
Meloni in Emilia Romagna, il gioco delle tre carte.
Il governo rischia di perdere i miliardi del Pnrr sul disastro idrogeologico.
Morandi in lacrime per la sua Romagna.
Addio ad Anna Bartolini, avvocata che difendeva i consumatori.
Lavoro, caccia ai “furbetti della Naspi”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure