Vai al contenuto

Il segreto di Berlusconi: “Ho rischiato di morire”

Silvio Berlusconi è arrivato con un’ora e mezza di ritardo al teatro Manzoni per la chiusura della campagna elettorale di Forza Italia. Ha raggiunto il palco con un “trucco” per nascondere la sua vera condizione di salute: il sipario si chiude e, quando si riapre, Berlusconi è seduto al centro del palco.

Le condizioni del leader di Forza Italia non sembrano delle migliori e come affermato dallo stesso Silvio Berlusconi, prima di abbandonare claudicante il palco, “all’inizio della campagna elettorale sono scivolato e ho fatto un volo di 5 metri. I medici hanno detto che ho rischiato di morire ma ho fatto lo stesso la campagna per le elezioni”.

Silvio Berlusconi alla chiusura della campagna elettorale di Forza Italia al Teatro Manzoni, Milano 23 Settembre 2020ANSA/MATTEO CORNER

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure