Un tragico incidente ha portato alla morte di Maria Alice Bastos, una bambina di tre anni. Il televisore di casa le è caduto addosso. Nonostante sia stata portata immediatamente in ospedale, i medici non sono riusciti a salvarla. Il pesante apparecchio le ha provocato un grave trauma. I genitori della vittima hanno lanciato un appello per evitare che altre famiglie debbano affrontare una simile perdita. La polizia sta indagando per determinare se ci sia stata negligenza da parte dei genitori, anche se al momento sembra trattarsi di una tragica fatalità.
>>>>> Michelle, l’atroce confessione dell’assassino: avrebbe potuto salvarla
La tragica fatalità che ha ucciso la piccola Maria Alice
Un incidente tragico ha portato alla morte di Maria Alice Bastos a Vicentina, in Brasile. La bambina aveva tre anni. Un televisore le è caduto addosso nella sua casa. I genitori della vittima, devastati dalla perdita, hanno lanciato un appello per evitare che altri genitori debbano affrontare una simile tragedia. Maria Alice si trovava a casa quando è avvenuto l’incidente fatale, lasciando la sua famiglia in profondo dolore. I quotidiani locali hanno riportato la notizia.
>>>>> Ultima Generazione imbratta il Battistero di Firenze
La piccola Maria Alice dos Santos Bastos è morta a causa del grave trauma toracico causato dal peso dell’ingombrante televisore che l’ha schiacciata. Non appena i genitori si sono accorti dell’accaduto, l’hanno portata immediatamente in ospedale, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarla. La bambina stava giocando nel soggiorno della casa di famiglia a Vicentina, in Brasile, quando il vecchio televisore le è caduto addosso mentre cercava di afferrare un giocattolo. L’impatto ha causato il grave trauma toracico.
Leggi anche: Speleologa bloccata in una grotta a 150 metri di profondità: corsa contro il tempo per salvarla
Il caso è stato notificato ai Servizi di Tutela dell’Infanzia di Vicentina e la polizia civile sta indagando per determinare se ci sia stata negligenza da parte dei genitori. Il detective capo Bruno Carlos dos Santos ha dichiarato ai media locali: “In linea di principio, sembra essere stato un incidente. La bambina stava giocando a casa quando la tv le è caduta addosso”.
Leggi anche: Ucraina, morta sotto le bombe la più nota scrittrice del Paese.
Meloni ottimista sul Pnrr, Fitto no.