Vai al contenuto

“In attesa di quello giusto…”, la vita da single con tanto sesso di Paola Barale

“Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”. Le confessioni di Paola Barale, splendida cinquantacinquenne, al settimanale F.

Dalla rottura con il modello e attore Raz Degan, avvenuta ormai sette anni fa, l’ex showgirl è rimasta single, ma senza dimenticarsi del sesso. Anzi: “Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto che, però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”.

E non solo uomini, perché se dovesse capitare l’avventura con una donna “non mi precludo niente”.

“Mi sento bella e più in forma che mai”, conclude Paola Barale, ed è difficile darle torto.

Paola Barale è stata legata a diversi volti noti dello spettacolo. Negli anni Novanta ha frequentato Marco Bellavia, oggi tornato alla cronaca per il suo problema di depressione e il bullismo subito nella casa del Grande Fratello Vip.

Si è poi sposata con il ballerino Gianni Sperti dal 1999 al 2002, fino a legarsi al modello e attore Raz Degan, con il quale ha avuto una relazione fino al 2015.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure