Vai al contenuto

Incidente Ciro Immobile, un video cambia tutto

Ciro Immobile video scagiona

Ciro Immobile potrebbe essere scagionato dall’incidente stradale avvenuto a Roma lo scorso aprile grazie a un video registrato da un tassista che dimostra il malfunzionamento del semaforo all’incrocio in cui si è verificato l’incidente tra il suv guidato dall’attaccante della Lazio e un tram. Il filmato, registrato di notte, mostra il semaforo che passa da spento a giallo intermittente e poi a verde, mettendo così in dubbio le dichiarazioni del Comune di Roma che aveva escluso un possibile malfunzionamento del semaforo.

Nonostante i dubbi dei testimoni e le versioni dei protagonisti, Roma Mobilità aveva escluso, con una nota ufficiale, un malfunzionamento dei semafori. Tuttavia, il video potrebbe cambiare le cose e dimostrare che Immobile e il conducente del tram hanno passato con il verde, come dichiarato da entrambi.

L’avvocato di Immobile ha ribadito più volte che il calciatore è passato con il semaforo verde e che ci sono testimonianze che parlano di semafori non funzionanti negli ultimi giorni. Almeno tre testimoni hanno dichiarato di aver visto Immobile passare con il verde.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure