Vai al contenuto

Incidente Lamborghini, perquisizioni in casa dello youtuber: la verità sui 5 telefonini

Incidente in Lamborghini, perquisizioni in casa dello youtuber. I carabinieri perquisiscono in queste ore l’abitazione di Matteo Di Pietro. Il giovane indagato per omicidio stradale che ha provocato la morte del piccolo Manuel. Sotto sequestro cinque telefoni appartenenti ai The Borderlines. L’obiettivo degli inquirenti è individuare, oltre ai video, anche i messaggi che possono essere utili per le indagini e per la ricostruzione dell’accaduto il 14 giugno scorso. Nel fascicolo coordinato dal procuratore aggiunto Michele Prestipino, solo Matteo Di Pietro, il ventenne alla guida, è indagato, ed è risultato positivo agli esami tossicologici. La posizione degli altri quattro, tre ragazzi e una ragazza, è ancora sotto esame. Si vuole accertare se l’attività dei ragazzi possa aver portato a un’omissione di soccorso.
>>>>> Tragico incidente in Calabria, morta anche la sorellina dopo la madre e il fratello di 11 anni

Incidente Lamborghini, perquisizioni in casa dello youtuber Matteo Di Pietro

Matteo Di Pietro, incidente in Lamborghini: perquisizioni in casa dello youtuber. Matteo Di Pietro fa parte del gruppo TheBorderline, noto per le sfide che vengono poi condivise online. Dopo l’incidente, le forze dell’ordine hanno acquisito anche i telefoni degli altri passeggeri a bordo della Lamborghini, tre ragazzi e una ragazza. Al momento, la polizia giudiziaria sta interrogando diversi testimoni, inclusi membri del collettivo. Inoltre, nei prossimi giorni verrà ascoltata anche la madre del piccolo Manuel, che era presente nella Smart colpita dal suv.
>>>>> Quattordicesima, come la spenderanno gli italiani

A Casal Palocco, i residenti continuano a sottolineare che il suv Lamborghini dei TheBorderline stava viaggiando a una velocità sconsiderata prima di colpire la Smart e causare la morte del piccolo Manuel, anche se sembra che il suv avesse la precedenza. La comunità è ancora sconvolta e descrive l’accaduto come un evento improvviso e doloroso. Alcuni cittadini affermano che l’incidente avrebbe potuto coinvolgere chiunque, e suggeriscono di visionare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per comprendere meglio la situazione.

Leggi anche: Arrestato il camionista tedesco che investì e uccise il ciclista Davide Rebellin.
Incidente in Lamborghini, testimoni: “Gli youtuber ridevano e facevano video”.
Meteo, in arrivo il caldo torrido in tutta Italia.
Terrore a scuola, 25 morti in attacco terroristico.
Kataleya, sgomberato l’albergo occupato a Firenze.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure