Vai al contenuto

Incidente stradale a Caltanissetta, ennesima strage sulle strade italiane: sale il bilancio delle vittime

Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio sulla strada statale 626 Caltanissetta-Gela, all’altezza del viadotto Capodarso. A perdere la vita nel tremendo impatto è stato prima Giovanni Fossile, di 28 anni, deceduto sul colpo. E poco dopo Eleonora Modica, di 31 anni, morta nonostante il suo precipitoso trasporto in ospedale. Deceduta poi anche Arianna Ceccarelli, di 36 anni, che si trovava alla guida della vettura che si è scontrata frontalmente con quella su cui viaggiavano le prime due vittime.
Leggi anche: Tragico incidente a Chioggia: il 19enne Simone Matterazzo muore dopo aver investito una turista
Leggi anche: Incidente stradale in Sardegna, muore il giovane Cristian Piras: il giorno dopo avrebbe compiuto 20 anni

incidente stradale Gela Caltanissetta

Insieme alla Ceccarelli era presente un uomo di 41 anni, trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Enna. Tra i feriti risultano anche due quarantenni che si trovavano su una terza auto coinvolta nell’incidente stradale sulla statale Caltanissetta-Gela. Le loro condizioni però non destano alcuna preoccupazione. Ancora da accertare le cause del sinistro per capire quale delle due donne al volante abbia commesso qualche sbaglio poi risultato fatale.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure