Un nuovo terrificante incidente stradale si è verificato a Roma. Due morti e quattro feriti in gravi condizioni, tra cui un minorenne: questo il tragico bilancio dello schianto avvenuto la sera del 24 gennaio in via del Fosso dell’Osa. Le due vittime sono un uomo di 46 anni e un ragazzo di 20.
Leggi anche: L’attore napoletano Ciro Villano coinvolto in un grave incidente stradale: automobile ribaltata
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto scrive RomaToday, l’incidente stradale è avvenuto intorno alle 22. Il conducente ha perso il controllo dell’auto, una Smart ForFour, salendo prima sul marciapiede per poi abbattere numerosi paletti di ferro. La Smart si è ribaltata più volte finendo la sua corsa contro un albero, una Ford Kuga che era parcheggiata lì e infine di nuovo sul marciapiede.
Terribile la scena che si è presentata di fronte ai soccorritori, compresi alcuni medici in borghese che passavano casualmente lì, giunti dopo pochi minuti dall’incidente. Gli occupanti dell’auto, tutti di origine egiziana, sono stati trovati tutti per strada, sbalzati fuori dal veicolo durante il cappottamento. Il 46enne è morto sul colpo, mentre il 20enne non ce l’ha fatta dopo i tentativi di rianimarlo in strada che sono durati un’ora.
I quattro feriti, due uomini, una donna e un minorenne, son stati trasportati immediatamente in codice rosso in ospedale. Erano tutti senza documenti. Le forze dell’ordine hanno sequestrato i resti della Smart per cercare di chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Acquisiti anche i filmati girati dalle telecamere di sorveglianza della zona.
Leggi anche: Tragico incidente sulla Pontina: due morti e sei feriti