Vai al contenuto

Incidente stradale in Sardegna, muore il giovane Cristian Piras: il giorno dopo avrebbe compiuto 20 anni

Un altro drammatico incidente stradale si è verificato sulle strade italiane. Nel tardo pomeriggio di lunedì 31 luglio in Sardegna, un ragazzo di Porto Torres, Cristian Piras, che il giorno dopo avrebbe compiuto 20 anni, ha perso la vita. Lo scontro è avvenuto sulla strada dei Due Mari, all’altezza di Campanedda, in provincia di Sassari. Carabinieri e della polizia locale sono già al lavoro per cercare di ricostruire tutte le fasi dell’incidente e capire di chi sia stata la responsabilità di uno schianto frontale avvenuto in un tratto di strada molto trafficato.
Leggi anche: Incidente stradale a Caltanissetta, ennesima strage sulle strade italiane: sale il bilancio delle vittime

incidente stradale Cristian Sardegna

Incidente stradale in Sardegna: morto il giovane Cristian

Secondo quanto riportano alcune fonti locali e da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine arrivate sul luogo dell‘incidente stradale, due auto, una Fiat 500 e una Fiat Punto, si sono scontrate frontalmente. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo a Cristian Piras. In gravi condizioni invece il conducente dell’altra auto, Gavino Deligios, 45enne residente ad Alghero. Dopo il sinistro l’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso per politrauma.

Sul luogo dell’incidente stradale avvenuto in Sardegna sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e l’auto medica, una squadra dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dei due conducenti dalle lamiere dei veicoli e la polizia locale di Sassari. L’impatto tra i due mezzi sarebbe avvenuto frontalmente e Cristian Piras è morto sul colpo. La città di Porto Torres adesso piange il suo giovane concittadino morto nell’incidente stradale. Parenti e amici non si danno pace, anche perché Cristian Piras avrebbe dovuto compiere 20 anni proprio il giorno successivo, l’1 agosto.
Leggi anche: Tragico incidente a Chioggia: il 19enne Simone Matterazzo muore dopo aver investito una turista

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure