Vai al contenuto

Incidenti stradali, strage di giovanissimi in Puglia: avevano 19, 17 e 13 anni

Prosegue a ritmo quotidiano la strage silenziosa sulle strade italiane. Stavolta le notizie tragiche arrivano dalla Puglia dove, in due distinti incidenti stradali, hanno perso la vita tre giovanissimi. Il primo sinistro si è verificato a Canosa dove due ragazzi di 19 e 17 anni sono morti dopo essersi schiantati con la moto su cui viaggiavano con un furgone. Il secondo incidente ha invece avuto luogo a Cellamare dove un’auto guidata da una donna è finita fuori strada dopo aver subito un sorpasso. Sua figlia 13enne non ce l’ha fatta nonostante i tentativi dei soccorritori.
Leggi anche: La Russa, l’auto della scorta del presidente del Senato coinvolta in un incidente stradale: la dinamica

incidenti stradali Puglia Canosa

Incidenti stradali in Puglia: morti a Canosa e Cellamare

Terribili notizie dalla Puglia dunque. Nel primo dei due incidenti stradali appena citati, quello avvenuto a Canosa, Domenico Di Nunno e Antonio Lovino si sono scontrati con un furgone Iveco in via Pozzilo, subito fuori città. Uno dei due è morto sul colpo. Mentre l’altro è spirato all’ospedale di Andria.

Oltre a Canosa, anche Cellamare è in lutto. La dinamica dell’incidente in cui è morta una ragazzina di 13 anni non è ancora chiara. Sembra però che la madre, che era alla guida dell’auto, ne abbia perso il controllo finendo fuori strada. Non è però stato ancora accertato se l’altra automobile che ha effettuato un sorpasso sia stata la causa dell’incidente.

Sulla sciagura che ha spezzato la vita della 13enne è intervenuto anche il sindaco di Cellamare Gianluca Vurchio: “Cellamare piange la morte di una piccola ragazza di appena 13 anni per un tragico incidente stradale. Si stringa forte la nostra comunità al dolore che ha colpito i suoi genitori, i suoi parenti e amici. Ti sia lieve la terra, Benedetta, piccola anima di Dio. Che gli angeli ti accolgano in paradiso”. La Puglia piange dunque le ennesime vittime di incidenti stradali.
Leggi anche: Francesca muore in un incidente stradale: era incinta di nove mesi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure