Una notizia agghiacciante che arriva da Torino dove una ragazzina di 13 anni è rimasta incinta. Ad abusare di lei mentre si trovava in ospedale è stato il padre. L’uomo è stato incastrato dai video girati dalle telecamere dell’ospedale ed è stato arrestato in flagranza durante gli abusi su sua figlia.
Leggi anche: Indagini sulla presunta violenza sessuale: la Russa jr nel mirino e spunta un video
A riportare per primo la notizia della ragazzina di 13 anni rimasta incinta dopo gli abusi subiti in ospedale dal padre a Torino è stato il quotidiano La Stampa. Purtroppo per lui però, come appena accennato, l’umo è stato incastrato dai video delle telecamere piazzate lì dagli inquirenti ed è stato quindi arrestato in flagranza con l’accusa di abuso sessuale aggravato.
Secondo quanto si apprende, inoltre, la ragazza di Torino di 13 anni incinta sarebbe già in avanzato stato di gravidanza. Ad ogni modo, nonostante le telecamere abbiano immortalato gli abusi, non è ancora detto che il papà del piccolo sia il padre della 13enne. Lei inoltre non vuole rispondere a nessuna domanda. Ora gli inquirenti attendono gli esiti del test del Dna: chiunque sia il padre, a meno che si tratti di un suo coetaneo, è perseguibile per legge.
Leggi anche: Caso La Russa, parla il padre del dj accusato di violenza sessuale: “Le ragazze prima fanno sesso e poi ti denunciano”