Vai al contenuto

L’incredibile morte della famosa Influencer. Scatta selfie su pontile proibito e precipita (VIDEO)

influencer selfie pontile precipita

Fra i modi più assurdi per morire, c’è sicuramente da annoverare quello “scelto” da una famosa influencer Russa. Inessa Polenko, 39 anni, donna bellissima che di mestiere oltre all’influencer faceva l’estetista ed era molto seguita sui social, mentre era in vacanza nella località di Gagry, in Georgia ha deciso di scattarsi un selfie o, più probabilmente, di girare un breve video. Come vogliono le regole della Rete, per mantenere alta l’attenzione su di sé le persone che vivono (e guadagnano) grazie a ciò che pubblicano sui social devono inventarsi sempre qualcosa di nuovo. Per questo a Inessa è sembrata un’idea accettabile scavalcare una barriera di sicurezza che impediva l’accesso a una piattaforma vietata ai visitatori. Anche se a pochi metri di distanza ce n’era una accessibile e sicura.
Leggi anche: Bufera di vento, asse di legno crolla dal tetto e colpisce un 28enne e suo padre, è dramma

Leggi anche: Il mistero della Venere-Influencer: una scomparsa e un costo folle

Il drammatico video

Ma certamente postare un “selfie estremo” per i suoi fan avrebbe avuto un impatto molto diverso, o almeno la Polenka deve aver pensato così. E ha deciso di girare il video sull’orlo del precipizio. Purtroppo l’influencer, che si trovava in compagnia di un amico posizionato a pochi metri da lei sullo stesso pontile sospeso, mentre cercava di trovare la giusta angolazione per la sua ripresa ha perso l’equilibrio. Le immagini della caduta riprese da qualcuno poco distante – e subito diventate virali sui social – sono terribili, e mostrano la donna mentre barcolla e poi, nonostante un tentativo di rimettersi in piedi, perde definitivamente il controllo e precipita nel dirupo sottostante.

L’amico che la accompagnava è subito corso verso di lei ma ormai era troppo tardi. L’influencer è caduta per diversi metri e ha riportato ferite gravissime. E’ stata subito soccorsa e trasportata in ospedale, dove purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per salvarla. Una fine insensata per una ragazza con tanta voglia di vivere, vittima del suo stesso bisogno di apparire e di stupire.
Leggi anche: Maria De Filippi e il selfie con i fan: “Ha rispettato il suo pubblico”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure