Vai al contenuto

Ingerisce topicida, avvelenato bimbo di 2 anni

Bambino di 2 anni ingerisce topicida, avvelenato. Il dramma è accaduto a San Martino in Strada, in provincia di Lodi. Mentre giocava in giardino ha dato segni di avvelenamento ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo. Il piccolo è al momento sotto osservazione, ma ha rischiato la vita. Secondo le prime ricostruzioni, in mattinata nel giardino erano intervenuti gli operai per la derattizzazione.
>>>>> Morto il diciottenne investito a Milano


>>>>> “Mangio solo semi”, la terribile morte dell’influencer vegana

Un bambino di 2 anni ingerisce topicida, avvelenato

Perché un bambino di 2 anni ingerisce topicida, avvelenato. In un momento di distrazione dei genitori, secondo il parroco del paese che ha parlato con loro, padre Davide Chioda, al bambino che giocava in cortile sarebbe caduto il ciuccio a terra. In questo modo il ciuccio avrebbe assorbito del topicida.

Le analisi eseguite sul piccolo hanno portato alla certezza sull’ingerimento del veleno, ma i medici escludono possibilità di peggioramento per il bambino, che in questo momento è stabile e sotto osservazione. Fortunatamente i genitori si sono accorti di tutto abbastanza presto, riconoscendo i sintomi e avvisando il 118. Don Chioda ribadisce che gli operai intervenuti in mattinata siano stati “impudenti”.

Leggi anche: Lutto nel giornalismo italiano, morta Daniela Mazzacane.
L’incredibile storia dell’uomo che si è trasformato in un cane.