A Trento, una vettura ha invaso un marciapiede, colpendo due bambini e una donna di 31 anni che stava spingendo un passeggino con all’interno un neonato. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista avrebbe perso il controllo del veicolo, impattando contro la donna. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori e le autorità. La donna di 31 anni e il neonato sono stati trasportati in condizioni critiche all’ospedale Santa Chiara con codice rosso.
Leggi anche: Coppia rapinata “per errore”: “Ci hanno chiesto scusa, ma ci avevano massacrati”
Travolta durante una passeggiata: la macchina ha perso il controllo del mezzo
Stava passeggiando tranquillamente: il bimbo più piccolo era nel passeggino, gli altri due le camminavano affianco. SI è trattato di pochi attimi: la macchina ha perso improvvisamente il controllo – non è ancora stato chiarito il perché – ed è piombata sui quattro. Neonato e donna, presi in pieno, pare siano gravi ma non si hanno dettagli sulle loro condizioni così come non si sa come stiano gli altri due bambini. Sul posto sono immediatamente arrivate cinque ambulanze e le forze dell’ordine.
Non lascia sperare molto di buono il quadro generale della situazione: il passeggino su cui si trovava il neonato è andato completamente distrutto, così come la parte anteriore della macchina. Ciò fa intuire un urto decisamente violento. Anche un bambino di 8 anni, figlio di un’altra donna, è rimasto ferito. Il piccolo sarebbe in terapia intensiva.