Vai al contenuto

Isola dei Famosi, un concorrente è stato squalificato. La decisione di Mediaset…

Una settimana soltanto: questo è il tempo in cui è rimasto in gioco Francesco Benigno all’Isola dei Famosi 2024. Come annunciato da Canale 5 in un comunicato stampa, il concorrente, da poco entrato nel reality show condotto da Vladimir Luxuria, è stato escluso dalla competizione. Anche l’inviata sul posto Elenoire Casalegno, in un video della striscia quotidiana dello show, aveva accennato alla sua uscita, in particolare per quello che riguardava il televoto in cui era coinvolto.

Al contrario di come inizialmente si era ipotizzato, Francesco Benigno non si è ritirato da L’Isola dei Famosi, ma è stato squalificato. L’esperta di gossip e tv Deianira Marzano aveva reso noto qualche ora fa che un naufrago aveva scelto di porre fine alla sua avventura in Honduras. L’esperta, che solitamente si avvale di fonti certe, non aveva rivelato i motivi dell’addio, ma non ha avuto problemi a rivelare l’identità del naufrago.

Francesco Benigno ha abbandonato l’Isola”, così aveva dichiarato la Marzano. Nei primi giorni di soggiorno sull’Isola Begnino si è fatto notare per il suo carattere incisivo e tratti sopra le righe. Ha avuto una violenta lite con Peppe di Nola, il concorrenti nip di professione pescivendolo: “Ti rispondo male quando voglio perché non sei nessuno. Sei come un bullo. Chi sei? Sei un fallito nella vita. Devi solo recitare. Solo quello puoi fare”. Così si è rivolto di Nola all’attore, che ha avuto una reazione immediata e per alcuni spropositata visto che gli altri naufraghi si sono schierati con il pescivendolo. Ma ora Benigno, ha abbandonato definitivamente l’isola.
Leggi anche: Isola dei famosi, Artur ferisce Greta con il machete: come sta la ballerina

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure