Vai al contenuto

Jamie Foxx, paura per la star di Hollywood: ricoverato in ospedale da tre settimane

“Pregate per Jamie”. È questo il drammatico appello lanciato da fonti molto vicine all’attore americano secondo quanto riporta il sito TMZ. Jamie Foxx è infatti stato ricoverato in ospedale tre settimane fa per una non meglio specificata urgenza medica. Ma, secondo quanto si apprende, le condizioni di salute della star di Hollywood sarebbero molto gravi. Tanto che le persone a lui più vicine avrebbero sollecitato i suoi numerosi fan a pregare il più possibile per lui. Ma che cosa ha veramente l’attore?
Leggi anche: Marco Bocci, le toccanti rivelazioni dell’attore: “Colpito da un virus raro, non riconosco gli amici”

Jamie Foxx ricoverato ospedale

Jamie Foxx ricoverato in ospedale

Quando è stato ricoverato d’urgenza in ospedale tre settimane fa, Jamie Foxx stava girando un film insieme a Cameron Diaz. E stava anche per iniziare la produzione della nuova stagione del game show sui testi musicali chiamato ‘Beat Shazam’. Ma, sempre secondo TMZ, proprio a causa delle sue precarie condizioni di salute, l’attore sarà sostituito alla conduzione del programma.

Altro particolare che preoccupa i fan di Jamie Foxx è il fatto che anche la figlia Corinne, che fa la dj proprio in quello show, non sarà presente perché non avrebbe mai lasciato in questi giorni l’ospedale di Atlanta, in Georgia, dove il padre è ricoverato.

C’è dunque grande apprensione per Jamie Foxx. L’attore, molto amato dal pubblico, è nato nel 1967 in Texas. I primi passi della sua carriera li ha mossi come stand-up comedian prima di diventare una star di Hollywood. Tra i numerosissimi premi vinti in questi anni, il più importante è sicuramente l’Oscar come migliore attore protagonista del film ‘Ray’. Ma tra i ruoli interpretati dall’attore restano indimenticabili quelli in  ‘Django Unchained’, ‘Collateral’, ‘Miami Vice’, ‘Stealth’, ‘The Soloist’, ‘Baby Driver’ e ‘Just Mercy’. Oltre al cinema, l’attore ora ricoverato in ospedale è noto anche per essere un bravo cantante di musica R&B. Ha pubblicato diversi album e ha collaborato con artisti del calibro di Kanye West, Beyoncé, Justin Timberlake e T.I.
Leggi anche: Ron Faber, morto l’attore del film L’esorcista: aveva 90 anni

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure