Jovanotti ha subito un grave incidente durante la sua recente visita alla Repubblica Dominicana. Il cantante di 56 anni ha dato lui stesso la notizia attraverso dei video su TikTok, rivelando di essersi rotto la clavicola e il femore in vari punti a causa di una brutta caduta dalla bicicletta. L’artista è stato già operato e ora ci tiene a rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute postando una story su Instagram.
Leggi anche: Jovanotti, gravissimo incidente!
Leggi anche: La denuncia di Jovanotti: “Hanno sbagliato l’operazione, cosa hanno fatto alla mia gamba”
Jovanotti operato dopo l’incidente in bicicletta
“Ho fatto un gran volo in bicicletta. – ha riferito Jovanotti in uno dei video – Temo di essermi rotto qualcosa…ho fatto un volo bastardissimo, non ho visto il rallentatore del traffico. Mi sa che mi son rotto qualcosa sul bacino visto che non riesco a stare in piedi. Sono volato alla grande. Sono in Repubblica Dominicana ospite di un amico…mi son portato la bici, al terzo giorno sbam”.
“Ho trovato un ortopedico a Santo Domingo. – ha aggiunto poi Jovanotti prima di essere operato – Si recupera, ma ci vorrà un po’ di tempo. Sono vivo, sto bene, stavo facendo un giro in zone splendide, in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero. Tra l’altro devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con grande cura, addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell’acqua di cocco. Hanno chiamato immediatamente l’ambulanza, mi hanno assistito, non ricordo di preciso il posto in cui sia caduto. Dovrò riposare prima di rimettermi in moto. Mi fa male tutto, ho pensato che sarei svenuto. Ma c’è di peggio, sono a posto”.
Oggi invece arriva la story sulla sua operazione. “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero. Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie”, sottolinea Jovanotti che l’ha scampata bella dopo essersela vista proprio brutta.
Leggi anche: Jovanotti, la dedica romantica per la moglie