Vai al contenuto

Kate Middleton, brutte notizie sulla sua salute: “Perché è preoccupante. Degenza spaventosa”

C’è forte preoccupazione per lo stato di salute della futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, dopo l‘intervento all’addome cui è stata sottoposta il 17 gennaio scorso. Sono tanti i dubbi che sollevano gli esperti della Royal Family sulla degenza di due settimane ed una convalescenza di più di due mesi che dovrà rigorosamente osservare la principessa del Galles. Ci prova l’esperta Angela Levin a formulare alcune ipotesi sul suo stato di salute, che però non risultano affatto rassicuranti.
Leggi anche: Kate, le bugie della famiglia. Cosa è successo davvero. E come sta

“L’intervento è riuscito con successo, ma si ritiene che Kate Middleton rimarrà in ospedale per dieci o 14 giorni, prima di tornare a casa per continuare la convalescenza. Su consiglio medico è improbabile che la principessa ritorni ai pubblici doveri fino a dopo Pasqua”. Sono queste le parole contenute nella nota emessa da Kensington Palace che tanto stanno facendo discutere.

La preoccupazione di Angela Levin per la salute di Kate Middleton

“È molto insolito stare in ospedale per 14 giorni. – rivela preoccupata Angela Levin a Gb News – Se a casa hai tutte le comodità e qualcuno che possa prendersi cura di te. La principessa potrebbe avere infermiere in abbondanza e i bambini potrebbero vedere la loro madre. Ma lei rimane in ospedale per 14 giorni e sembra sia certo che non farà nulla almeno fino a Pasqua, che è un tempo molto lungo. Penso che la sua assenza sia la cosa più inquietante. Lei lavora così tanto, ha così tanti impegni che penso sia preoccupante che sia lì. Non è il tipo di donna che vuole rimanere in ospedale. Penso che William si senta solo. E credo stia facendo del suo meglio perché ha i figli… I bambini possono rallegrarlo e lui ha la responsabilità di prendersi cura di loro”, conclude.
Leggi anche: “Ecco perché hanno operato Kate”. La notizia dall’Inghilterra: cos’ha davvero la principessa

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure