La notizia che tutti i sudditi attendevano è arrivata: Kate Middleton sta meglio e ha lasciato la residenza di Windsor per andare nella casa di campagna insieme a William e ai figli, approfittando delle vacanze scolastiche di metà febbraio. Nel Regno Unito da qualche settimana non si parla d’altro che delle condizioni di salute della futura regina, dopo l’intervento all’addome cui si era sottoposta.
Leggi anche: Kate Middleton, indizi sulla sua patologia: un nuovo membro del team di William spiegherebbe tutto
Il suo ritorno agli impegni ufficiali è atteso per dopo Pasqua, ma la ripresa potrebbe essere più lunga del previsto. Al The Express, un esperto delle faccende reali ha detto che “in molti credono che dovrebbe comunque prendersela con calma quando tornerà in servizio, perché un recupero completo potrebbe richiedere fino a nove mesi”. Sarà davvero così? Nel caso la principessa non tornerebbe operativa al 100% fino a dopo l’estate.
Leggi anche: Famiglia reale infuriata per le presunte voci su Kate. Cosa sta succedendo
Come sta davvero Kate Middleton: gli ultimi aggiornamenti
Al momento, tutto resta sul piano delle indiscrezioni, perché comunicati ufficiali non ci sono stati. In ogni caso quel che appare certo è che la principessa Kate sta meglio, ma si prenderà tutto il tempo necessario prima di tornare alla normalità. E’ giovane, ha 42 anni, è forte, ma la priorità adesso è rimettersi in forma ed occuparsi dei tre figli (tra cui l’erede al trono, George) in un momento così complicato con Re Carlo III costretto a combattere contro un tumore.
Leggi anche: Kate Middleton “soffre di anoressia”: l’indiscrezione che fa paura, è l’incubo Diana