Se Diana era considerata la “principessa del Popolo”, Kate Middleton è stata “una del popolo” a tutti gli effetti prima di diventare principessa. Le sue origini le ha permesso di fare alcune esperienze di vita che solitamente una reale, o quantomeno una ragazza di sangue blu, tendenzialmente evita. Su Kate ci sono molte curiosità che pochi conoscono. Eccole elencate qui sotto
Leggi anche: Kate Middleton, indizi sulla sua patologia: un nuovo membro del team di William spiegherebbe tutto
Ha lavorato prima di approdare a corte
- Kate ha lavorato come responsabile acquisti per un marchio di abbigliamento inglese e come cameriera durante gli anni universitari.
- Questa esperienza lavorativa precedente alla vita reale dimostra la sua determinazione e la sua volontà di guadagnarsi da vivere.
- Ha regalato alla regina del Chutney fatto in casa
- Kate ha dimostrato le sue abilità culinarie regalando alla Regina Elisabetta un chutney fatto in casa per Natale.
- Questo gesto personale è stato accolto con favore dalla regina, dimostrando il legame speciale tra Kate e la famiglia reale.
- Non è ufficialmente una principessa
- Dopo il matrimonio con il primogenito di Diana, Catherine Middleton è diventata ufficialmente “Sua Altezza Reale, Principessa William, Duchessa di Cambridge, Contessa di Strathearn, Lady Carrickfergus”.
- Tuttavia, il titolo di principessa può essere utilizzato solo da chi è nato tale, come i suoi figli, quindi lei è comunemente conosciuta come “Duchessa di Cambridge”.
- Ha fatto da modella per l’azienda dei genitori
- I genitori di Kate, Michael e Carole Middleton, hanno creato un’azienda che commercializza decorazioni per feste chiamata Party Pieces.
- Kate ha posato insieme ai suoi fratelli per il catalogo dell’azienda quando era bambina, contribuendo così al business di famiglia.
- Ha studiato a Firenze
- Prima di frequentare l’Università di St. Andrews in Scozia, Kate ha trascorso un anno sabbatico a Firenze nel 2000.
- Durante questo periodo, si è dedicata allo studio dell’arte rinascimentale e ha frequentato lezioni di italiano, dimostrando la sua passione per la cultura.
- Non aveva il poster del principe William in camera
- A differenza di molte ragazze, Kate non aveva un poster del principe William nella sua camera da letto da adolescente.
- Invece, ha rivelato di avere una foto di un modello di jeans sulle pareti della sua stanza.
- Il giorno del matrimonio si è truccata da sola
- Kate ha sorpreso il mondo con la sua bellezza naturale il giorno del matrimonio, applicando il trucco da sola, incluso l’eyeliner e il gloss.
- Questo gesto dimostra la sua semplicità e la sua abilità nel gestire situazioni di grande pressione
- È allergica ai cavalli
- Kate è l’unica membro della famiglia reale che pare essere allergica ai cavalli, il che le impedisce di partecipare a una delle attività preferite della famiglia.
- Suona il pianoforte da quando era bambina
- Kate ha sorpreso tutti esibendosi al pianoforte durante un concerto natalizio, dimostrando le sue abilità musicali acquisite sin dall’infanzia.
- Una recita scolastica ha predetto il suo futuro
- In una recita scolastica da adolescente, Kate interpretò un personaggio che riceveva una profezia su un futuro matrimonio con un uomo ricco di nome William, una coincidenza straordinaria data la sua storia con il principe William.
Leggi anche: Kate Middleton, gli esperti: “Anche 9 mesi per la ripresa completa”
- In una recita scolastica da adolescente, Kate interpretò un personaggio che riceveva una profezia su un futuro matrimonio con un uomo ricco di nome William, una coincidenza straordinaria data la sua storia con il principe William.