Vai al contenuto

La confessione choc della famosa cantante, ridotta al lastrico dopo il divorzio

La celebre cantante, icona degli anni ’90, ha parlato delle difficoltà personali e finanziarie che ha affrontato negli ultimi anni, seguite alla rottura con il suo ex marito, un noto produttore cinematografico. Durante il periodo di massimo successo, aveva accumulato un’ingente fortuna, ma dopo questa vicenda privata, si è trovata senza risorse economiche. Così, l’artista ha lasciato la California e ha fatto ritorno nella sua città natale, Leeds, in Inghilterra, dove si è trasferita a casa della madre.

Che cosa ha raccontato della sua vita attuale? Melanie Brown, conosciuta come Mel B delle Spice Girls, ha goduto di un tenore di vita agiato grazie al trionfo della famosa girl band. Tuttavia, la sua vita ha preso una svolta drastica dopo il divorzio dall’ex marito, Stephen Belafonte. Negli ultimi tempi, la cantante inglese ha dovuto affrontare serie difficoltà economiche e ha confessato di essersi adattata a uno stile di vita molto più semplice. Dopo la separazione, Mel ha lasciato la California ed è tornata nella casa materna nel nord dell’Inghilterra. Brown ha anche dovuto versare all’ex marito una cifra di 274.000 sterline, oltre a un assegno mensile di 3.900 sterline per il mantenimento della figlia Madison.

“Non ho sofferto solo di abusi emotivi e fisici, ma anche di abusi finanziari. Non mi ero resa conto che non avevo più i soldi che pensavo. Così ho dovuto stringere la cinghia e andare a vivere con mia madre,” ha raccontato alla BBC. Come è andata la sua vita al ritorno nel Regno Unito? “Negli ultimi due anni ho dato un’occhiata alle case ogni tanto, sapendo però di non avere abbastanza denaro per poterne acquistare una”, ha spiegato ancora. “Ma ho abbassato la testa, lavorato e vissuto in modo parsimonioso, e alla fine ce l’ho fatta”, ha detto la cantante.

Mel B ha inoltre raccontato di essere riuscita a risparmiare grazie alla spesa nei supermercati discount: “Adoro fare acquisti da Aldi e Lidl, e penso che non smetterò mai di farlo. In fondo, sono ancora la ragazza di Leeds!”, ha affermato.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure