Una festa di compleanno, la gioia e la spensieratezza. Poi la tragedia. E’ accaduto a Rosarno, nel Reggino, dove due giovani di 23 anni, un ragazzo ed una ragazza, hanno perso la vita mentre un terzo giovane è rimasto gravemente ferito in un tragico incidente stradale.
Leggi anche: Incidente shock, camion si schianta contro un autobus e prende fuoco: decine di morti carbonizzati
Il tragico incidente
I tre amici stavano viaggiando a bordo di una Y10 lungo una strada del centro abitato, dopo aver partecipato alla festa di compleanno della ragazza. Una serata di felicità drammaticamente spezzata quando l’auto è andata a sbattere violentemente contro un pilastro in cemento. Sul posto l’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Palmi, coordinata dal capo reparto Piero De Salvo, per estrarre dalle lamiere contorte i tre occupanti.
Chi sono le vittime
Le iniziali dei nomi dei due giovani deceduti sono G.F. e M.G., entrambi di soli 23 anni. La forza dell’impatto è stata così devastante che entrambi i giovani hanno perso la vita sul colpo, lasciando famiglie e amici nel dolore e nello sgomento. Il terzo occupante dell’auto, G.F., il cugino del conducente, è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Le squadre di soccorso sono state prontamente inviate sul luogo dell’incidente e hanno lavorato con grande impegno per stabilizzare il ferito prima di trasportarlo in ospedale, dove sta ricevendo cure mediche intensive.