L’automobile della scorta del presidente del Senato Ignazio La Russa è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto lunedì mattina a Milano. A scontrarsi con l’auto della scorta di La Russa è stato un mezzo dei vigili del fuoco all’altezza dell’incrocio tra via Modena e via Castel Morrone. Secondo quanto si apprende, però, in quel momento la seconda carica dello Stato non si trovava a bordo.
Leggi anche: Roberto Vecchioni contro La Russa, ma viene denunciato: “Quella volta che il figlio si imbucò alla festa di mia figlia”
Leggi anche: Incidenti stradali, strage di giovanissimi in Puglia: avevano 19, 17 e 13 anni
Incidente stradale a Milano per l’auto della scorta di La Russa
Nell’incidente stradale di Milano sono rimaste ferite tre persone, trasportate immediatamente al Policlinico o all’ospedale Pini. I contusi, tra carabinieri quarantenni, sarebbero tutti uomini della scorta di Ignazio La Russa. Ma sembra che fortunatamente nessuno di loro si sia fatto male sul serio.
Secondo quanto stanno ricostruendo gli agenti della polizia locale giunti sul posto dove è avvenuto l’incidente stradale a Milano, sembra che il mezzo dei vigili del fuoco fosse stato chiamato per una emergenza. E che quindi avesse lampeggianti e sirena accesi. Avrebbe però attraversato l’incrocio quando il semaforo era verde. Ora bisognerà accertare se anche il suv degli uomini della scorta di La Russa stesse viaggiando in emergenza, oppure se sia passato con il rosso. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenute due ambulanze e un’auto medica del 118.
Leggi anche: Caso La Russa, parla il padre del dj accusato di violenza sessuale: “Le ragazze prima fanno sesso e poi ti denunciano”