Vai al contenuto

Leonessa in fuga a Berlino, scatta l’allarme: “Non uscite di casa”

Una leonessa in fuga sta seminando il terrore. Succede in Germania, nello Stato di Brandeburgo dove si trova la città di Berlino. La polizia invita tutti i residenti a non uscire di casa e di tenere con sé i propri animali domestici. Gli inquirenti al momento non hanno idea da dove possa essere scappato il grande felino, dal momento che “nessun bioparco, zoo o circo ha segnalato fughe di animali”. Fatto sta che alle ricerche partecipano anche veterinari e cacciatori. E spunta anche un video.
Leggi anche: Orsa responsabile dell’uccisione del runner trentino Andrea Papi. La Procura conferma l’identità dell’animale

Leonessa in fuga Berlino

Leonessa in fuga a Berlino

La polizia dello Stato di Brandeburgo, dove si trova Berlino, ha emesso un avviso nelle prime ore di giovedì riguardo a un “animale selvatico in fuga”, chiedendo alle persone che abitano nei dintorni di Kleinmachnow, Teltow e Stahnsdorf di non uscire di casa. Intanto i ricercatori della leonessa in fuga sono stati avvertiti da due uomini che l’hanno vista mentre inseguiva un cinghiale, registrando anche un video.
Leggi anche: Non sarebbe stata l’orsa Jj4 a uccidere Andrea Papi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure