Vai al contenuto

Liguria, terremoto in provincia di Genova

Rilevato terremoto in provincia di Genova. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7, rilevata dall’Ingv nell’ambito della provincia di Genova, ha suscitato l’attenzione dei ricercatori. L’evento sismico, avvenuto precisamente alle ore 6.45, è stato localizzato a una profondità di 6 km, in prossimità dei comuni di Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto, senza causare danni significativi ma comunque osservato con grande cautela.
>>>>> Missione italiana in Tunisia: flop Meloni

sismografo

Scossa di magnitudo 2.7, terremoto in provincia di Genova

Il sismografo ha rilevato un terremoto in provincia di Genova. I ricercatori dell’Ingv hanno rilevato un lieve terremoto di magnitudo 2.7 nella provincia di Genova, che ha attirato la loro attenzione. L’evento sismico si è verificato alle 6.45 del mattino, a una profondità di 6 km, vicino ai comuni di Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto. Nonostante non abbia causato danni significativi, è stato seguito attentamente dai ricercatori per garantire la sicurezza della zona interessata.

Leggi anche: Scompare a Firenze la piccola Kataleya. La madre: ecco chi l’ha presa.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure