Vai al contenuto

L’incontro segreto tra il principe William e la suocera Carole Middleton: dove sono stati avvistati

Un incontro per sostenersi vicendevolmente. È quello avvenuto tra il principe William e Carole Middleton, mamma della futura regina d’Inghilterra, Kate.
Leggi anche: Kate e la malattia, cosa hanno fatto William e George: “È la prima volta…”
Leggi anche:

L’incontro segreto

L’erede al trono d’Inghilterra sta cercando di tornare alla normalità: prima il messaggio social per rendere omaggio a Rachel Daly, stella dell’Aston Villa e delle Lionesses, la squadra nazionale di calcio femminile inglese, dopo l’annuncio del suo ritiro. Poi la partita di Conference League del suo Aston Villa contro il Lille, vista dagli spalti dello stadio a Birmigham insieme al figlio George: il principe William sta tornando “alla normalità” dopo l’annuncio del tumore della moglie: un periodo difficile per il figlio di Carlo III, che sta affrontando insieme ai suoceri, con cui ha sempre avuto un legame speciale. Il principe del Galles è stato avvistato con Carole Middleton in un pub del Norfolk, un incontro segreto che conferma l’affetto e la stima che lega l’erede al trono alla famiglia acquisita.

Catherine è legatissima alla sua famiglia, ma anche il marito non ha mai nascosto di aver trovato nei Middleton un porto sicuro, una “normalità” tra le mura domestiche che ha rincorso per tutta la vita. Un family model che Will e Kate hanno preso come esempio e seguono per l’educazione dei figli George, Charlotte e Louis, a sua volta legatissimi ai nonni.

Non stupisce quindi l’indiscrezione lanciata dal Daily Mail su un incontro segreto tra William e la suocera Carole avvenuto lo scorso weekend in un pub nel Norfolk, contea dell’Inghilterra orientale che si affaccia sul Mare del Nord, dove i Wales hanno deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua (le lezioni a scuola dei principini riprenderanno il 17 aprile ndr) soggiornando nella loro casa di campagna ad Anmer Hall.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure