Vai al contenuto

L’incredibile gaffe di Alberto Matano su Antonella Clerici in diretta: pubblico senza parole

Uno scivolone da non credere. A farlo Alberto Matano, sempre serio e professionale, ma non questa volta, reo di aver commesso un errore incredibile nei confronti dell’amata conduttrice Antonella Clerici. Vediamo insieme cos’è successo.

A far notare il clamoroso errore a Matano, gli ospiti presenti in studio a La vita in diretta e lui quasi non ci credeva di aver commesso una cosa simile. Si è corretto immediatamente, generando però anche tanto divertimento. Alberto Matano stava per parlare appunto di Antonella Clerici, quando ha detto qualcosa di molto strano. Il pubblico è rimasto inizialmente sconcertato, poi ci hanno pensato le persone presenti lì ad avvertirlo e permettergli la rettifica. Anche il presentatore Rai è scoppiato a ridere e ha ammesso di essere praticamente stanco e di essere felice dell’arrivo del weekend.

Mentre era ai saluti finali de La vita in diretta, Alberto Matano ha fatto l’annuncio sensazionale su Antonella Clerici. Peccato però che abbia commesso uno gaffe difficilmente dimenticabile. Le risate in studio, ma immaginiamo anche da casa, sono state intense e poi ovviamente ha voluto fare la dovuta precisazione. Un incidente di percorso certamente non grave.

Matano ha esclamato in diretta: “E stasera come dimenticare The Voice GenerationsCon la grande Antonella Elia, non vediamo l’ora”. C’è chi l’ha corretto subito, dicendo: “Clerici”, e Alberto ha aggiunto: “Ragazzi, dopo questo evidentemente è arrivato il weekend e ne ho bisogno“. La risata lo ha tolto dal momentaneo imbarazzo e ha dato appuntamento alla giornata di sabato 20 aprile.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure