Vai al contenuto

Lo schianto e la morte, addio allo chef Maurizio e a sua moglie, una famiglia distrutta

Morto lo chef Maurizio Ponzo. L’incidente stradale, avvenuto ieri sera, è stato fatale anche per la moglie, Alessandra Corradi. Gravi i due figli che erano con loro, di 5 e 10 anni. La famiglia si trovava sulla strada provinciale di Palestrina con una Renault Clio. Un‘Audi che veniva dalla corsia opposta ha improvvisamente invaso quella dove viaggiavano i Ponzo, speronando la Clio. Le due vittime, entrambe trentottenni, sono morte sul colpo. I bambini e gli occupanti dell’Audi sono stati ricoverati in diversi ospedali della provincia romana.
>>> Poesia in lutto, addio a Louise Gluck
>>>Incidente di Mestre, disposta l’autopsia sul corpo dell’autista

Alessandra Corradi con i due figli e il marito, lo chef Maurizio Ponzo

Schianto in auto, morto lo chef Maurizio Ponzo

Dopo il terribile schianto in auto, morto lo chef Maurizio Ponzo insieme alla moglie. Gravi i due figlio. Ponzo era lo chef molto apprezzato di un famoso ristorante a Zagarolo. L’orario dell’incidente è stimato intorno alle 22.30 di martedì 10 ottobre. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118. I bambini, che riportano ferite gravi, si sono salvati, insieme ai passeggeri dell’Audi. Sono tutti ricoverati d’urgenza al Policlinico Agostino Gemelli, al Bambino Gesù e al Policlinico Tor Vergata.

Le cause dell’incidente sono da stabilire, intanto l’Audi e la Renault sono sotto sequestro. Si attendono i risultati degli esami tossicologici per il conducente dell’auto che ha urtato nella corsia opposta quella di Ponzo. Sulla coppia deceduta è stata si eseguirà l’autopsia.

Leggi anche: Grave incendio a Londra, chiuso l’aeroporto.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure