Morto lo chef Maurizio Ponzo. L’incidente stradale, avvenuto ieri sera, è stato fatale anche per la moglie, Alessandra Corradi. Gravi i due figli che erano con loro, di 5 e 10 anni. La famiglia si trovava sulla strada provinciale di Palestrina con una Renault Clio. Un‘Audi che veniva dalla corsia opposta ha improvvisamente invaso quella dove viaggiavano i Ponzo, speronando la Clio. Le due vittime, entrambe trentottenni, sono morte sul colpo. I bambini e gli occupanti dell’Audi sono stati ricoverati in diversi ospedali della provincia romana.
>>> Poesia in lutto, addio a Louise Gluck
>>>Incidente di Mestre, disposta l’autopsia sul corpo dell’autista
Schianto in auto, morto lo chef Maurizio Ponzo
Dopo il terribile schianto in auto, morto lo chef Maurizio Ponzo insieme alla moglie. Gravi i due figlio. Ponzo era lo chef molto apprezzato di un famoso ristorante a Zagarolo. L’orario dell’incidente è stimato intorno alle 22.30 di martedì 10 ottobre. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118. I bambini, che riportano ferite gravi, si sono salvati, insieme ai passeggeri dell’Audi. Sono tutti ricoverati d’urgenza al Policlinico Agostino Gemelli, al Bambino Gesù e al Policlinico Tor Vergata.
Le cause dell’incidente sono da stabilire, intanto l’Audi e la Renault sono sotto sequestro. Si attendono i risultati degli esami tossicologici per il conducente dell’auto che ha urtato nella corsia opposta quella di Ponzo. Sulla coppia deceduta è stata si eseguirà l’autopsia.
Leggi anche: Grave incendio a Londra, chiuso l’aeroporto.