Vai al contenuto

Lo sfogo contro gli hater della figlia di Ambra e Francesco Renga: “Sono brutta, mi chiedo scusa”

Sta provocando una marea di reazioni social il video pubblicato su Tik Tok da Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e del cantautore Francesco Renga. La ragazza replica con durezza agli hater che spesso la definiscono brutta e fanno battute volgari sul suo aspetto fisico. Il suo lungo messaggio risulta anche toccante e commovente in alcuni passaggi, e mostra la forza d’animo di Jolanda che dovrebbe essere da esempio per tutti i suoi coetanei.

Ambra insieme alla figlia Jolanda

“Ciao, sono io, la figlia brutta di Ambra. – inizia così il video di Jolanda su Tik Tok – Scherzi a parte. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio e nelle foto. Mi ripeto ‘sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte’. In realtà io mi sono imbattuta in queste offese per caso oggi e devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto. Quindi oggi ho deciso di chiedermi scusa. Scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza, quindi ho deciso di fare un discorso generale a riguardo”, premette la figlia di Ambra e Renga.

“Il mio sogno per fortuna non è essere bella e nemmeno la sosia dei miei genitori. – prosegue Jolanda nel suo sfogo – In realtà il mio desiderio è fare cose che contano, importanti e che in piccolo possano contribuire a migliorare un po’ il mondo. Ogni giorno nel mio piccolo tento di fare qualcosa. Questo credo mi renda una bella persona. Io tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia. Il corpo cambia, l’anima no. Quindi preferisco che sia bello il cuore. Il volto può anche non piacere. Alla fine se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta allora posso stare tranquilla. Perché sono abbastanza sicura che non si possa dire di me che sono cattiva, egoista o insensibile”.

“Vorrei parlare a chi si sente come me. – conclude così il suo messaggio la ragazza rivolgendosi ai suoi fan – Fino a che avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri avrete una luce speciale. Le persone buone e gentili sono belle davvero. Quindi non permettete a nessuno di cambiarvi. Imparate ad apprezzare la vostra gentilezza e a renderla un punto di forza”.

Potrebbe interessarti anche: X Factor, Ambra contro Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure