Vai al contenuto

Loredana Bertè furiosa con Giorgia Meloni

“Signora Meloni, quando una senatrice come Liliana Segre chiede che sia cancellato dal suo logo quella fiamma che ricorda il fascismo e le sue conseguenze, lei la rimuove e basta!”. È lo sfogo della cantante Loredana Berté sul suo profilo social a proposito delle polemiche sulla fiamma tricolore presente nel simbolo del partito guidato da Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia.



L’artista se la prende con la leader politica dopo l’appello caduto nel vuoto della senatrice a vita Liliana Segre. “Lei la rimuove, ha capito? Mi sembra il minimo per il rispetto che si deve a una signora che ha passato quello che ha apassato, oltre a noi cittadini e alla memoria di quelli che non ci sono più”, perché “per quel simbolo sono stati uccisi. Lei si deve vergnognare, signora Meloni”, continua Berté. E conclude: “Non l’ho chiamata apposta onorevole perchè di onorevole lei non ha niente, come la maggior parte dei politici italiani”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure