Vai al contenuto

Kirstie Alley, l’ultimo saluto di John Travolta: “Ti amo e ci rivedremo presto”

La notizia della morte di Kirstie Alley ha provocato enorme tristezza in milioni di fan sparsi in tutto il mondo. L’attrice americana aveva 71 anni ed è stata sconfitta da un brutto male risultato incurabile. Dolore e commozione per la perdita della Alley che coinvolge anche i suoi colleghi di Hollywood. Primo tra tutti John Travolta con il quale l’attrice ebbe una dolcissima storia d’amore dopo che i due si conobbero sul set del film Senti chi parla. Travolta ha voluto tributarle l’ultimo saluto sui social.

Kirstie Alley e John Travolta

“Quella con Kirstie è stata una delle storie più belle che abbia mai avuto. Ti amo e sono sicuro che ci rivedremo presto”. Sono queste le toccanti parole che John Travolta ha condiviso sul suo profilo Instagram. Un pensiero d’amore collegato a quanto aveva affermato Kirstie Alley nel 2018 durante la sua partecipazione al Grande Fratello americano. “L’ho amato, lo amo ancora, lo avrei sposato”, aveva confessato la donna in quell’occasione.

La storia d’amore tra John Travolta e Kirstie Alley ebbe inizio, come appena accennato, durante le riprese del film Senti chi parla, diretto nel 1989 dal regista Amy Heckerling. La pellicola ebbe talmente successo che, in breve tempo, vennero girati due sequel: Senti chi parla 2 e Senti chi parla adesso. La storia raccontata nel film è quella di una donna che rimane incinta del compagno che però decide di mollarla proprio in quel momento. Ma durante i primi mesi di maternità Molly (questo il nome della Alley nel film) conosce James (John Travolta) che diventa il baby sitter di suo figlio Mickey. I due si innamoreranno e si sposeranno.

“Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo  di recente. – questo il comunicato dei figli pubblicato da People – È stata circondata dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa sarebbe successo. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa”.

Nata a Wichita, in Kansas, da una famiglia di religione metodista, Kirstie Alley ha avuto una vita molto travagliata di cui l’amore con John Travolta è stata solo una felice parentesi. A 30 anni ha dovuto affrontare il dolore di perdere la madre, uccisa da un ubriaco in un incidente stradale da lui provocato. Seguirono poi il rapido divorzio dal primo marito e le difficoltà lavorative nel trovare un ruolo in televisione. Problemi che la spinsero verso la dipendenza da cocaina, poi superata grazie al successo della sua carriera.

Potrebbe interessarti anche: Kirstie Alley è morta: l’attrice americana aveva 71 anni

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure