Vai al contenuto

Lutto in Rai, addio allo storico dirigente

Morto Gian Piero Raveggi, dirigente Rai. Lo storico capo-struttura ed ex dirigente della Rai, è deceduto. La notizia della sua scomparsa ha suscitato molte reazioni da parte dei personaggi televisivi che lo hanno conosciuto, esprimendo grande stima nei suoi confronti e cordoglio per la famiglia. Carlo Conti, Amadeus e Giovanna Civitillo su tutti.
>>>>> Titanic, morto l’attore Lew Palter

Gian Piero Raveggi, Carlo Conti
Gian Piero Raveggi e Carlo Conti

Addio al dirigente Rai, Gian Piero Raveggi

Oggi è morto il dirigente Rai, Gian Piero Raveggi. Il conduttore Carlo Conti ha voluto ricordarlo sui social: “Ciao Gian Piero, amico e grande ex dirigente Rai con il quale ho condiviso tanti programmi”, accompagnando il messaggio con una foto di Raveggi. Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha ringraziato Raveggi, mentre Amadeus ha commentato: “Purtroppo il nostro Grande Amico Gian Piero non c’è più… un immenso dolore. È stato un privilegio condividere dei momenti belli che saranno per noi indimenticabili, grazie dei tuoi preziosi consigli e della tua sincera amicizia. Ci mancherai”.

Anche Monica Leofreddi si è unita al saluto, pubblicando una commossa dedica a Raveggi sulla sua pagina. Raveggi è stato una figura importante e invisibile dietro le telecamere per la realizzazione di molti programmi storici della Rai, una presenza preziosa per molti professionisti. Leofreddi ha scritto: “Il bene che ti ho voluto Gian Piero… Eri un signore di altri tempi, in una televisione di altri tempi. Eri l’amico, il marito, il padre, il nonno che tutti vorremmo avere. Era impossibile non volerti bene”. Questo pensiero è stato condiviso da altri personaggi noti del mondo dello spettacolo che sono rimasti colpiti dalla notizia. Sabrina Salerno ha commentato: “Veramente una notizia terribile… Gian Piero era proprio un signore di altri tempi”. Anche Manila Nazzaro, Milena Miconi, Angela Melillo e molti altri hanno espresso il loro cordoglio commentando la foto di Raveggi.

Leggi anche: Rai, Bianca Berlinguer in rotta con la dirigenza lottizzata.
Berlusconi, tutto bloccato sull’apertura del testamento.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure