Vai al contenuto

Lutto nella Royal Family: morto a 45 anni il marito di Lady Gabriella Windsor, cugina di William

Lutto improvviso nella Royal Famiy. È infatti venuto a mancare Thomas Kingston, marito di lady Gabriella Windsor. Aveva 45 anni. A dare l’annuncio, in un comunicato ufficiale, sono stati la moglie, i genitori Martin e Jill Kingston, le sorelle Joanna Connolly ed Emma Murray: “È con il più profondo dolore che annunciamo la morte di Thomas Kingston, il nostro amato marito, figlio e fratello. Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande shock per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa”.
Leggi anche: “È a rischio”. Kate, arriva un’altra brutta notizia: le condizioni della principessa preoccupano
Leggi anche: William annulla un evento a Windsor senza spiegare il motivo: c’è preoccupazione

Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, Thomas Kingston è stato trovato morto nelle scorse ore in un’abitazione nel Gloucestershire. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che non hanno potuto però far altro che contastare il decesso. Ora sarà aperta un’inchiesta per stabilire le cause della morte, anche se al momento non si parla di circostanze sospette o altre parti coinvolte.

Buckhingham Palace ha subito commentato la notizia: “Il Re e la Regina sono stati informati della morte di Thomas e si uniscono al Principe e alla Principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro della famiglia. Le Loro Maestà invitano i loro più sentiti pensieri e preghiere a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston”. Lady Gabriella, figlia dei principi di Kent è sempre stata molto legata alla regina Elisabetta, al principe Filippo, e a re Carlo. Il matrimonio con Thomas Kingston nel 2019 si era tenuto proprio alla cappella di San Giorgio a Windsor, dove si sono sposati anche il principe Harry e Meghan duchessa di Sussex. Re Carlo, stando alla stampa inglese, sarebbe sembrato molto provato dalla drammatica notizia.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure