Dopo la grande paura e il ricovero in ospedale in terapia intensiva per una grave infezione batterica, attualmente Madonna si trova nella sua abitazione dove trascorrerà un periodo di assoluto riposo. Si accavallano le ipotesi sulle vere cause del suo malore. Qualcuno parla di una iniezione di Narcan che la avrebbe letteralmente riportata in vita. Intanto un’amica, Lauren Conlin, pubblica alcune foto scattate insieme alla popstar. E anche un video.
Leggi anche: Madonna, l’indiscrezione sulle sue condizioni di salute: ecco come l’hanno riportata in vita
Come appena accennato, una fonte anonima ha rivelato a Radar On Line che la popstar americana sarebbe stata ad un passo dalla morte a causa dell’infezione batterica e sarebbe stata rianimata grazie ad un’iniezione di Narcan, farmaco usato per bloccare gli effetti degli oppioidi in caso di crisi respiratoria. “Il contatto con la morte di Madonna è stato molto peggiore di quanto si potesse immaginare. – afferma la gola profonda – La cantante è stata salvata in extremis. Quando la regina del pop è stata trovata incosciente il 24 giugno, coloro che hanno scoperto il suo corpo in quel momento senza vita sono stati costretti a somministrarle immediatamente un’iniezione di Narcan. Abbiamo contattato il portavoce di Madonna, ma non ha voluto commentare questa notizia”.
Video from Lauren Conlin in New York.#Madonna out & about. pic.twitter.com/e5Jg4Y0Rt0
— Madonna Paradise (@MadonnaParadise) July 9, 2023
Un’amica di Madonna pubblica foto e video
La notizia del ricovero in ospedale di Madonna per una infezione batterica ha messo in apprensione milioni di suoi fan sparsi in tutto il mondo. Ma, secondo quanto si apprende, ora la cantante 65enne sarebbe in ripresa. È stata infatti vista passeggiare per le strade di New York con un’amica podcaster, come riporta il magazine americano OK! mostrando le foto e il video pubblicati dalla donna.
Lauren Conlin, questo il nome dell’amica di Madonna, oltre alle foto ha condiviso sul suo profilo TikTok anche un breve video in cui si vede la popstar aggirarsi tra le strade di Manatthan con un look decisamente casual. Ad un primo sguardo sembra stare bene. Per questo motivo i suoi fan tornano a sperare di poterla finalmente vedere esibirsi dal vivo al suo ‘Celebration Tour’ che partirà non appena si sarà ripresa del tutto. “Aveva un ottimo aspetto e sembrava essere di buon umore”, ha raccontato un testimone al magazine americano OK!. E le immagini pubblicate da Lauren Conlin lo confermerebbero.
Leggi anche: Madonna non sta bene affatto, trapelano pesanti indiscrezioni sulla sua salute