Vai al contenuto

Madonna non sta bene affatto, trapelano pesanti indiscrezioni sulla sua salute

Le condizioni di salute di Madonna non sono ancora buone. Le condizioni di salute della popstar sono preoccupanti. Lo dichiara una fonte anonima, molto vicina alla cantante, citata dal sito TMZ. La diva è ancora stanca e debole. Rosie O’Donnell, amica della cantante, aveva commentato su Instagram che si stesse riprendendo, ma le cose probabilmente non sono ancora a questo punto. L’ipotesi che prende sempre più piede è che il tour mondiale per i quarant’anni di carriera della cantante, dall’eloquente titolo “Celebration”, debba subire un ulteriore posticipo.
>>>>> Giovanni Allevi: “Ecco come supero il dolore”
>>>>> Lutto nella musica, ecco com’è morta la cantante Coco Lee
Leggi anche: Madonna riappare sui social dopo il ricovero in terapia intensiva: il messaggio che commuove i fan

madonna infezione batterica casa
Madonna

“Non sta ancora bene”, le cattive notizie sulla salute di Madonna

Ancora cattive notizie sulla salute di Madonna. La fonte citata da Tmz riferisce che “è in cattivo stato di salute, non riesce ad alzarsi dal letto e vomita a causa di un’infezione che sta devastando il suo corpo”. Due settimane fa, sabato 24 giugno, l’agente della cantante aveva comunicato che l’iconica popstar sulla cresta dell’onda dagli anni Ottanta aveva contratto un’infezione batterica. Questo l’aveva costretta a un ricovero d’urgenza in terapia intensiva. Nella nota dell’agente si leggeva che si prevedeva un pieno recupero. Dopo alcuni giorni di ricovero ospedaliero, la cantante è tornata a casa. Le persone che le sono vicine sostengono, però, che Madonna sia ancora molto debole e stanca, senza le forze necessarie per riprendere a cantare. Futuro incerto, dunque, anche per i rinvii del suo tour.

Leggi anche: Silvio Berlusconi, l’apertura del testamento crea un polverone.
Auto contro scuola elementare, diversi feriti.
Delitto Rea, la rabbia della famiglia contro l’intervista a Parolisi in Rai.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure