Vai al contenuto

Madonna: “Sono gay!”. Coming out o provocazione?

La popstar Madonna si presenta sul suo canale Tik Tok con in mano un paio di vistose mutandine fucsia e la didascalia: “Se perdo, sono gay”.

L’immagine successiva la vede lanciare le mutandine verso un cesto dei panni sporchi e mancarlo clamorosamente.

Se ne dovrebbe dedurre una sorta di coming out. Ma è forse l’ennesima provocazione di Veronica Louise Ciccone, una vita passata sul filo della sensualità esplicita e del proibito.

Nella sua lunghissima carriera, Madonna ha flirtato e baciato, sotto i riflettori, numerose colleghe: Nicky Minaj, Christina Aguilera, Britney Spears. Però poi si è sempre accompagnata a partner maschi o più o meno mascolini: modelli, ballerini, icone androgine o fluide.

E non è neanche un mistero la sua precedentemente dichiarata bisessualità. Insomma, il suo video virale e stravisto, sembra essere davvero l’ennesima provocazione di una provocatrice di professione.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure