Vai al contenuto

Mangiano i wafer e trovano qualcosa di disgustoso. Cosa c’era all’interno

Un episodio raccapricciante ha coinvolto una coppia che aveva appena fatto la spesa in un supermercato a Francavilla Fontana, nella provincia di Brindisi. I due, dopo aver acquistato una confezione di wafer, si sono trovati di fronte a una scoperta inquietante. All’interno del pacchetto, infatti, hanno rinvenuto i resti di un topo.

L’incredibile scoperta è stata fatta dalla donna che, dopo aver dato un morso a uno dei biscotti, ha percepito un sapore sospetto. Insospettita, ha ispezionato l’involucro, trovando parti del roditore.

Sulla confezione era visibile un piccolo foro, ma resta ancora da chiarire se l’animale sia entrato durante la fase di produzione o in un secondo momento. La donna, provata dall’esperienza, ha accusato un lieve malore ed è stata soccorsa dal personale del 118. Fortunatamente, le sue condizioni sono buone, anche se comprensibilmente ancora sotto shock.

Le forze dell’ordine, con i Carabinieri in testa, stanno investigando per fare luce sull’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure