Mara Venier condurrà ancora Domenica In nella prossima stagione? È questa la domanda che si stanno ponendo in questi giorni migliaia di fa. Ovviamente lo storico programma di Rai1 ha trovato spazio nei nuovi palinsesti di viale Mazzini. Ma il dubbio è se la Venier resterà ancora al timone. Visto che è stata proprio lei ad avanzare questa ipotesi. Intanto si fa strada il nome della favorita come possibile sostituta.
Leggi anche: Delitto Tramontano, Mara Venier alla madre del killer, sì suo figlio…
Mara Venier lascia Domenica In?
“Questo anno è l’ultimo. Già nel 2022 ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no”. Così parlava Mara Venier lo scorso 7 luglio durante la presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione. La conduttrice ha rassicurato tutti sulla sua presenza. Ma i dubbi restano.
“Sono ormai 15 edizioni, sono una matta. Amo profondamente questo programma, negli ultimi cinque anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi ma questo sarà l’ultimo anno”, si era invece sfogata la stessa Mara Venier nel corso delle ultime puntate stagionali di Domenica In.
Ora, di fronte al timore di perdere Mara Venier a Domenica In, è già partito il totonomi sulla sua possibile sostituta. La favorita d’obbligo al momento è Alessia Marcuzzi, visto che le due conduttrici vengono descritte come molto legate da tempo. Non sono però esclusi ulteriori colpi di scena.
Leggi anche: Mara Venier imbufalita contro Mediaset. E per gli insulti web corre dai carabinieri…