Vai al contenuto

Mara Venier preoccupata per il marito malato fa indignare i social: “Però te ne stai in tv”

Mara Venier nella bufera social dopo un post dedicato al marito malato. La popolare conduttrice di Domenica In pubblica un messaggio molto dolce e affettuoso nei confronti del suo consorte, Nicola Carraro, che ha contratto il Covid a Santo Domingo, isola dei caraibi dove risiede. Ma le parole d’amore della Venier provocano indignazione in molti utenti di Instagram, il social network dove la presentatrice esprime i suoi sentimenti in maniera ingenua, senza sospettare di doversi ritrovare in mezzo ai guai virtuali.

Mara Venier

“Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni. Ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo, Casa de camp. Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te. Forza amore mio. Ti amo”. È questo il post ‘incriminato’ che Mara Venier pubblica sul suo profilo Instagram domenica 4 dicembre, a poche ore dall’inizio della puntata di Domenica In.

Ma, come già accennato, le sue parole all’apparenza positive e piene di sentimento, provocano una reazione avversa in diversi frequentatori del social. “Sei andata a New York e non da tuo marito, parli d’amore? Io dopo 57 anni di matrimonio non lascio mai solo mio marito nel momento del bisogno come lui fa con me”, la rimprovera ad esempio una donna.

“Visto l’età, la condizione economica e l’amore che ogni giorno dichiara, perché invece di stargli vicino se ne sta beatamente in tv? – la bacchetta un’altra – Dovrebbe dimostrarglielo con la sua presenza invece di lasciarlo solo per mesi. A settant’anni gran parte delle persone se ne stanno in pensione”, conclude la hater. “Se gli vuoi stare vicino parti e vai non dirlo solo a parole”, rincara la dose un’altra. “Mara fai come Stefano de Martino nella tua Napoli affittato una casa con discesa a mare direttamente sole e mare per te e tuo Marito”, questo invece il consiglio da amica che gli dà un’altra fan.

Durante la puntata di Domenica In, invece, Mara Venier si rende protagonista di un piccolo battibecco con uno dei suoi ospiti, Cristiano Malgioglio. Il cantautore è in studio per presentare il suo nuovo programma intitolato Mi casa es tu casa, talk show che vedrà come ospiti diversi artisti internazionali. La Venier si stizzisce perché, a suo dire, Malgioglio non ha mai fatto il suo nome tra gli ospiti. E allora lui per salvare la faccia replica così: “Sorella lo dico solo a te, con te abbiamo tante cose in comune. Per te potevo diventare anche etero, ricordatelo!”.

Potrebbe interessarti anche: Galeazzi: l’ultima toccante intervista da Mara Venier

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure