Marco Mazzoli è tornato da poco in Italia dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. L’ironia della sorte ha voluto che Mazzoli, che non ha riportato alcuna conseguenza fisica dopo le privazioni e le fatiche affrontate sull’Isola, abbia accusato un malore mentre interveniva in diretta radio durante lo Zoo di 105. La trasmissione è stata momentaneamente interrotta. Poco dopo è stato lui stesso a raccontare su Instagram quei momenti drammatici che ha vissuto.
Leggi anche: Calcio, l’ex calciatore del Brescia Cedric Roussel morto per un malore improvviso
Malore in diretta per Marco Mazzoli
“Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia. – così Marco Mazzoli su Instagram dopo il malore che lo ha colpito in diretta radio – Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale”.
“Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto molto meglio. – prosegue il post di Marco Mazzoli – Vado a farmi vedere, me l’avete detto tutti, così almeno siete più tranquilli ma se riesco a guidare la macchina sto bene. Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Non riuscivo neppure a stare in piedi”.
Dopo essersi sottoposto ad un controllo medico dopo il malore avuto in diretta, Marco Mazzoli è tornato regolarmente in onda. “Adesso sto bene. – rassicura tutti il vincitore dell’Isola dei famosi – Oggi ci sono, è passato tutto. Mi fa ridere che sono stato 64 giorni mangiando e dormendo in condizioni allucinanti, senza igiene né nulla, mai avuto nulla. Torno nel mondo normale, e zac. Sono stato malissimo, è stata una roba brutta, ma ora è tutto a posto”.
Leggi anche: Il rapper Big Pokey stroncato da un malore improvviso mentre si esibisce: fan sotto shock