Vai al contenuto

Paura per Marco Mazzoli, malore in diretta radio per il vincitore dell’Isola dei famosi: “Sto davvero male”

Marco Mazzoli è tornato da poco in Italia dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. L’ironia della sorte ha voluto che Mazzoli, che non ha riportato alcuna conseguenza fisica dopo le privazioni e le fatiche affrontate sull’Isola, abbia accusato un malore mentre interveniva in diretta radio durante lo Zoo di 105. La trasmissione è stata momentaneamente interrotta. Poco dopo è stato lui stesso a raccontare su Instagram quei momenti drammatici che ha vissuto.
Leggi anche: Calcio, l’ex calciatore del Brescia Cedric Roussel morto per un malore improvviso

Marco Mazzoli malore diretta

Malore in diretta per Marco Mazzoli

“Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia. – così Marco Mazzoli su Instagram dopo il malore che lo ha colpito in diretta radio – Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale”.

“Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto molto meglio. – prosegue il post di Marco Mazzoli – Vado a farmi vedere, me l’avete detto tutti, così almeno siete più tranquilli ma se riesco a guidare la macchina sto bene. Un dolore così non l’avevo mai provato in vita mia. Una roba veramente… Mi sono sono spaventato. A parte che non sto quasi mai male. Per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Non riuscivo neppure a stare in piedi”.

Dopo essersi sottoposto ad un controllo medico dopo il malore avuto in diretta, Marco Mazzoli è tornato regolarmente in onda. “Adesso sto bene. – rassicura tutti il vincitore dell’Isola dei famosi – Oggi ci sono, è passato tutto. Mi fa ridere che sono stato 64 giorni mangiando e dormendo in condizioni allucinanti, senza igiene né nulla, mai avuto nulla. Torno nel mondo normale, e zac. Sono stato malissimo, è stata una roba brutta, ma ora è tutto a posto”.
Leggi anche: Il rapper Big Pokey stroncato da un malore improvviso mentre si esibisce: fan sotto shock

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure