Mistero a Trento dove una donna è stata trovata morta nel proprio letto all’interno della sua abitazione. La vittima si chiamava Maria Antonietta Panico ed aveva 42 anni. Secondo quanto si apprende, a trovarla priva di vita è stato l’ex marito con cui ha avuto una bambina a cui era legatissima.
L’uomo si è trovato davanti a una scena agghiacciante: Antonietta era riversa sul letto, macchiato di sangue. Sul posto, oltre ai carabinieri, il medico legale e il pm di turno Patrizia Foiera. In corso accertamenti per capire se si sia trattato di una morte violenta.
Leggi anche: Alex ucciso per errore a 14 anni dopo una lite scatenata dal patrigno: “Era lui l’obiettivo”
Chi era Maria Antonietta Panico
Maria Antonietta Panico aveva attualmente un altro compagno, iniziato a frequentare dopo la separazione del marito. A Trento la donna era molto conosciuta soprattutto per il suo impegno in politica. Nel 2018 si era infatti candidata nella lista a supporto del governatore Maurizio Fugatti mentre nel 2020 aveva corso alle elezioni comunali con la lista Civica a supporto di Andrea Merler, come riporta iltquotidiano.it. Per anni aveva inoltre lavorato per il patronato Caf U.di.Con. Il prossimo 21 gennaio avrebbe compiuto 43 anni.
Leggi anche: Marito e moglie muoiono a poche ore di distanza, una famiglia distrutta: cos’è successo