Si sono vissuti momenti di grande apprensione per Martina Colombari. La moglie dell’ex calciatore del Milan Billy Costacurta ha avuto un malore mentre si trovava con i genitori. La showgirl è stata quindi ricoverata di corsa in ospedale. Fortunatamente è lei stessa a raccontare sui social quanto le è accaduto: “Sono stata operata d’urgenza”.
Leggi anche: Paola Perego operata d’urgenza per una neoplasia: le sue parole dopo l’intervento
Come appena accennato, dopo qualche giorno di inspiegabile assenza, Martina Colombari è tornata a mostrarsi ai suoi fan sui social. Lo fa nel modo più scioccante possibile: pubblicando alcune sue fotografie dal letto d’ospedale. Totalmente struccata e con indosso un paio di occhiali da vista.
Leggi anche: Sofia Goggia, arriva la conferma: situazione drammatica, cosa succede adesso
Il post di Martina Colombari
“Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. – questo il confortante messaggio condiviso sui social dalla showgirl – Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”, conclude.
Leggi anche: “Operata!” La foto dall’ospedale spaventa i fan della cantante